Piattaforme elevatrici

SOLUZIONI AVANZATE PER IL RISPARMIO
ENERGETICO A GENOVA e in liguria

Risparmio energetico e funzionalità si uniscono grazie alle proposte di Bennati Ascensori a Genova. Miniascensori e piattaforme elevatrici consentono infatti di spendere di meno ma anche di operare in tutti quei luoghi dove non è possibile l’installazione di un ascensore tradizionale, ad esempio perché gli spazi sono ridotti o mancano le misure regolamentari per la testata e la fossa.

Per questo Bennati Ascensori ha saputo specializzarsi nell'installazione di miniascensori, sicuri e funzionali, ideali per ogni tipo di contesto architettonico.
ascensore con porta scorrevole

Installazione di mini ascensori: vantaggi e risparmio

Installare un miniascensore o una piattaforma elevatrice in un edificio consente numerosi vantaggi per il cliente, come i seguenti:
  1. superamento/abbattimento delle barriere architettoniche
  2. risparmio energetico
  3. risparmio sulle lavorazioni e forniture
  4. possibilità di utilizzo di spazi ridotti
  5. possibilità di usufruire di contributi e agevolazioni fiscali
Bennati Ascensori progetta e installa piattaforme elevatrici di diverse portate e dimensioni, sempre conformi alle direttive internazionali sulla sicurezza del settore e realizzate con i materiali di più alta qualità.

Le proposte dell’azienda di Genova mirano in tutti i casi a soddisfare ogni tipologia di cliente.
interno ascensore bianco

Il miniascensore per la massima libertà di movimento

Le soluzioni di Bennati nel campo dei miniascensori sono l’ideale per assicurare la massima libertà di movimento ad anziani e disabili. In più si tratta anche di una soluzione pratica per migliorare la vivibilità di ogni ambiente, come ad esempio le residenze private, gli uffici, le scuole e così via.

Dopo l’installazione vengono curate anche la manutenzione ordinaria e l'assistenza tecnica del miniascensore, fornendo un servizio completo e a 360 gradi.
Scrivi per saperne di più sul risparmio energetico
Share by: