Progettazione ascensori

ASCENSORI ELETTRICI, OLEODINAMICI,
ROOMLESS A GENOVA E provincia

Punto di riferimento da più di mezzo secolo per la città di Genova e tutta la sua provincia, ma anche per le due riviere e il Basso Piemonte, Bennati Ascensori rappresenta il top nella progettazione e installazione di ascensori moderni e sicuri con qualsiasi tecnologia: ascensori elettrici, oleodinamici, roomless senza locale macchine, ascensori per portatori di handicap o per spazi particolarmente stretti, sempre in linea con le più severe normative di riferimento del settore.

I tecnici di Bennati Ascensori vantano una lunga esperienza e sono sottoposti a un aggiornamento costante: in questo modo l’azienda è in grado di proporre, anno dopo anno, articoli all’avanguardia e ideali per ogni contesto architettonico.
stanza d'attesa ascensori

Ascensori per ogni esigenza di spazio

Le idee e soluzioni Bennati Ascensori ci portano a realizzare ascensori anche in spazi molto ridotti, come gli ascensori con fosse e testate ridotte in deroga, ascensori "appesi" nei casi in cui è possibile distribuirne il carico a suolo, ascensori a norma barriere architettoniche, mini ascensori per abitazioni, parcheggi e villette private... per qualsiasi tua esigenza, abbiamo una risposta efficiente e all'avanguardia.
tecnici al lavoro su impianto ascensore

Consulenze tecniche per ascensori su misura

Bennati Ascensori, fra i vari modelli, progetta e installa ascensori elettrici tradizionali a fune, ascensori tradizionali oleodinamici, ascensori roomless senza locale macchine.

In più l’azienda di Genova è specializzata nella progettazione e installazione di minimontacarichi, montavivande, servoscala e così via.

Per maggiori informazioni o per avere una consulenza tecnica sulle varie tipologie di ascensori, non esitare a contattare il nostro staff: è a disposizione anche per la progettazione personalizzata del sistema di sollevamento più adatto alle tue esigenze.
Contattaci subito per avere più informazioni sugli ascensori elettrici della linea Bennati!
Share by: